Programmazione dal 15 al 18/02/2013

Warm bodies

warmbodies

Orari:

Venerdì 15, Sabato 16 e Lunedì 18/02 ore 22,30

Domenica 17/02 ore 16,00 e 18,00

Durata: 98′

Regia: Jonathan Levine

Cast: Teresa Palmer, Nicholas Hoult, Dave Franco, Analeigh Tipton, John Malkovich, Rob Corddry, Cory Hardrict, Diana Laura, Patrick Sabongui, Tod Fennell, Debbie Wong, Keeva Lynk.

Sito ufficiale: http://warmbodiesmovie.com
Sito italiano: http://www.warmbodies.it

Trama:
Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratori di carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L’umanità superstite vive rinchiusa in bunker blindatissimi, nel terrore. Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in un gruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, R (Nicholas Hoult), resta fortemente colpito da Julie (Teresa Palmer), la ragazza di una delle sue vittime e, invece di mangiarne il cervello, decide di salvarla dalla furia dei compagni. Col passare dei giorni, la convivenza con Julie produce in R cambiamenti fino ad allora impensabili, che lo portano a credere che quel legame possa rappresentare la salvezza per l’umanità e i suoi simili: una salvezza ostacolata però da una parte da temibili “Ossuti” e dall’altra dall’esercito guidato da Grigio (John Malkovich), il padre di Julie. Rivisitando in chiave moderna una classica love story, Warm Bodies racconta un’apocalisse zombie in una prospettiva sorprendentemente romantica, e insieme ricca di azione e di humour, ricordandoci anche cosa significa pensare, agire, amare da esseri umani.

……………………—————–………………………

Studio Illegale

studioillegale

.

.

.

.

.

.

.

.

Orari:

Venerdì 15, Sabato 16 e Lunedì 18/02 ore 20,30

Domenica 17/02 ore ore 20,00 e 22,00 

Durata:  90′

Regia:  Umberto Carteni

Cast:  Fabio Volo, Ennio Fantastichini, Adriano Braidotti, Zoé Félix, Nicola Nocella, Marina Rocco, Ahmed Hafiene, Jean-Michel Dupuis, Pino Micol.

Sito ufficiale:  http://it.cinema.yahoo.com/

Trama:
Andrea (F. Volo) è un avvocato rampante, che lavora in uno studio milanese di diritto internazionele molto rinomato. Si occupa di acquisizioni e speculazioni di giorno, e di feste e modelle di notte. La vita di Andrea sembra la vita perfetta del professionista di successo, la vita che vorresti. Ma se la osserviamo da vicino, la vita del grande professionista in carriera non è come ci si aspetterebbe. Le giornate di lavoro si protraggono fino a notte inoltrata, il socio di riferimento Giuseppe (E. Fantastichini) pretende l’impossibile, le conquiste sentimentali non vanno oltre la hostess del centro congressi o la studentessa di giurisprudenza che lo tempesta di domande sulla professione, e Andrea si ritrova sempre più spesso, annoiato, alla sua scrivania, ad allisciarsi l’ennesimo cliente, a compilare un contratto col copia e incolla, oppure a gareggiare alle aste on-line per accaparrarsi qualche cimelio ridicolo. Fortuna che la vita di Andrea sta per cambiare: il suo compagno di stanza si getta dalla finestra (precipitando sul tettuccio dell’elegante utilitaria di Andrea) e quello che potrebbe sembrare una tragedia, si trasforma in una possibilità. Il lavoro che stava seguendo il suicida, viene affidato ad Andrea, un lavoro molto importante, che potrebbe significare un salto di grado nello studio, che potrebbe portare Andrea nell’olimpo dei soci. Andrea inizia a esaminare le carte, tutto sembra filare liscio, fin quando Andrea si scontra con un ostacolo insormontabile che si chiama Emilie, (Z. Félix), l’avvocatessa francese della controparte, una professionista preparatissima che intuisce tutte le mediocrità di Andrea e le rende pubbliche durante le riunioni, imbarazzandolo, umiliandolo e facendolo scendere dal suo podio immaginario. Per un playboy come Andrea, conquistare quella ragazza impossibile diventa la priorità – anche il capo Giuseppe lo sprona: “Questa te la devi trombare, per il buon nome dello studio!” e Andrea riesce ad uscire con la fredda Emily, come aveva promesso, ma finisce per scoprire una ragazza dolce e affascinante. Il playboy Andrea, che aveva deciso di vivere una vita senza pensieri, senza responsabilità, senza legarsi a niente e nessuno, scopre d’essersi innamorato…

 

Categorie: Film in programmazione | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: