Programmazione dal 12 al 16/04/2013

BIANCA COME IL LATTE

ROSSA COME IL SANGUE

biancacomeillatterossacomeilsangue.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Orari:

Ven. 12, Lun, 15 e Mar. 16/04 ore 20,00

Sab. 13/04 ore 18,00 e 20,00

Dom. 14/04 ore 16,00 e 18,00

Durata: 102′

Regia: Giacomo Campiotti

Cast: Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Gaia Weiss, Aurora Ruffino, Romolo Guerreri.

Trama:
Leo ha sedici anni, per lui la vita ha solo due colori: il Bianco e il Rosso. Non si pettina mai, gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume, così non si pensa. Detesta fare i compiti ma se ne frega perché sa che li copierà. La scuola è bella ma solo al pomeriggio, quando i prof non ci sono. Il Bianco è il vuoto assoluto, il silenzio, la noia e fa paura. Da evitare. Il Rosso è il sangue che pulsa nelle vene prima di una partita, è il colore dei capelli di Beatrice, la ragazza dei suoi sogni. Da rincorrere. Farebbe qualunque cosa per lei perché è innamorato, innamorato pazzo di Beatrice. Anche se lei ancora non lo sa. Quando finalmente trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza, scopre che Beatrice sta attraversando un grande dolore. Di fronte alla sua sofferenza, Leo si trova a crescere e fare delle scelte intorno al suo mondo che lo guarda e lo incoraggia: i genitori, i compagni, un professore davvero “speciale”. E poi c’è Silvia, l’amica di sempre, la confidente fedele di ogni suo segreto…

LA FRODE

arbitragesessopotereedenaro

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Orari:

Ven. 12, Sab. 13, Lun. 15 e Mar. 16/04 ore 22,00

Dom. 14/04 ore 21,15

Durata:  107′

Regia:  Nicholas Jarecki

Cast:  Richard Gere, Susan Sarandon, Tim Roth, Brit Marling, Laetitia Casta, Nate Parker, Stuart Margolin, Chris Eigeman, Graydon Carter, Bruce Altman, Larry Pine, Curtiss Cook.

Sito ufficiale:  www.arbitrage-film.com

Trama:
Il magnate Robert Miller (Richard Gere), alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen (Susan Sarandon) e alla brillante figlia ed erede Brooke (Brit Marling), Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie (Laetitia Casta). Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l’attenzione del detective Michael Bryer (Tim Roth) della NYPD. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.

Categorie: Film in programmazione | Tag: , , , , ,

Navigazione articolo

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: