Programmazione dal 10 al 14/05/2013

Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe

Orari:

Ven. 10, Sab. 11, Lun. 13 e Mar. 14/05 ore 20,15

Dom. 12/05 ore 16,15 e 18,00

hanselegretel.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Durata: 88′

Regia: Tommy Wirkola

Cast: Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann, Zoe Bell, Derek Mears.

Sito ufficiale: www.hanselandgretelmovie.com
Sito italiano: www.hanselegretel-ilfilm.it
Social network: facebook

Trama:
Azione frenetica, divertimento, brividi sinistri, modernità e scaltrezza trasformano una favola leggendaria nella vivace avventura action-horror Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe. La storia comincia 15 anni dopo che i fratelli Hansel (Jeremy Renner) e Gretel (Gemma Arterton) sono riusciti a escogitare un piano per fuggire da una strega cattura-bambini che ha cambiato le loro vite per sempre.. lasciando loro il gusto del sangue. Ora sono dei cacciatori di taglie cresciuti, fieri, formidabilmente capaci e dediti al 100% a cacciare e fare fuori le streghe di ogni scura foresta – decisi a punirle. Ma quando si avvicina la famigerata “Luna di Sangue” e i bambini innocenti di una cittadina nel bosco si trovano a vivere un incubo, Hansel & Gretel incontrano un male che va oltre ogni strega che loro abbiano mai inseguito – un male che potrebbe conoscere il segreto del loro spaventoso passato.

Effetti Collaterali

Ven. 10, Sab. 11, Lun. 13 e Mar. 14/05 ore 22,00

Dom. 12/05 ore 20,00 e 22,00

sideeffects.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Durata:  106′

Regia:  Steven Soderbergh

Cast:  Channing Tatum, Jude Law, Rooney Mara, Catherine Zeta-Jones, Vinessa Shaw, Mamie Gummer, David Costabile, Greg Paul, Andrea Bogart, Kerry O’Malley.

Sito ufficiale:  www.sideeffectsmayvary.com

Trama:
Emily (la candidata all’Oscar Rooney Mara) e Martin Taylor (Channing Tatum) sono belli, ricchi e amanti dei piaceri della vita. Posseggono una villa, una barca a vela e ogni lusso possibile e immaginabile. Fino a quando Martin non viene incarcerato con l’accusa di “insider trading”. Emily lo aspetta per quattro lunghi anni in un angusto appartamento nel nord di Manhattan, ma il rilascio del marito si rivela tanto devastante quanto la sua incarcerazione, ed Emily sprofonda nella più cupa depressione. Dopo un tentativo di suicidio fallito della donna, lo psichiatra Jonathan Banks (il candidato all’Oscar Jude Law) è chiamato ad occuparsi del caso. Per evitare il ricovero in ospedale, Emily acconsente a un regime di terapia e antidepressivi. Ma i suoi sintomi non accennano a migliorare, fino a quando il dottor Banks, su suggerimento della precedente psichiatra della donna la dottoressa Victoria Siebert (il premio Oscar Catherine Zeta-Jones), non le prescrive un nuovo psicofarmaco che inizialmente sembra funzionare. Ma gli effetti collaterali dello stesso hanno presto conseguenze agghiaccianti: matrimoni distrutti, la rovina della carriera di Banks e un omicidio. Ma chi o cosa ne è il responsabile? Devastato dallo sconvolgimento della sua reputazione professionale, lo psichiatra cerca ossessivamente di trovare una risposta. Ciò che scopre minaccia però di distruggere anche quel che rimane della sua carriera e della sua vita privata.

 

Da Giovedì 9 a Giovedì 16/05 compresi, il Cinema

Politeama aderisce alla FESTA DEL CINEMA:

TUTTI I GIORNI, A TUTTI GLI SPETTACOLI

INGRESSO UNICO A 3 EURO!

Vi aspettiamo!!

Per info e modalità:

http://www.festadelcinema.it/news/id/18/festa-del-cinema-istruzioni-per-l39uso/

Categorie: Film in programmazione | Tag: , , , , , ,

Navigazione articolo

I commenti sono chiusi.

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: