Programmazione dal 4 al 10/03/2016

“PEDRO GALLETTO CORAGGIOSO”

orari:

  • venerdì 04/03: 18.00
  • sabato 05/03:   18.00
  • domenica 06/03: 15.10 17.00
  • lunedì 07/03: 19.45

PEDROdi Gabriel Riva Palacio Alatriste, animazione.

Trama:
Nonostante la sua giovane età, il pulcino Totò, si rimbocca le maniche per salvare la sua casa e la sua famiglia dalle minacce di un allevatore…

“DEADPOOL”

orari:

  • venerdì 04/03: 20.15 e 22.30
  • sabato 05/03:   20.15 e 22.30
  • domenica 06/03: 18.50 e 21.15
  • lunedì 07/03: 21.30

deadpooldi Tim Miller con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, T.J. Miller, Ed Skrein, Stefan Kapicic, Rachel Sheen, Brianna Hildebrand, Stan Lee, Taylor Hickson, Jed Rees, Leslie Uggams.

Trama:
Basato sul personaggio dell’eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Martedì 08 Marzo 2016

JOY ore 21.15

versione originale con sottotitoli in italiano

joydi David O. Russell con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Elisabeth Röhm, Dascha Polanco, Virginia Madsen, Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd, Jimmy Jean-Louis.

Trama:
La storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Cineforum: LA LEGGE DEL MERCATO

  • mercoledì 09/03: 15.00  17.30  21.30
  • giovedì 10/03: 19.00  21.30

laloidumarchedi Stéphane Brizé con Vincent Lindon, Karine Petit de Mirbeck, Matthieu Schaller, Yves Ory, Xavier Mathieu, Agnès Millord.

Trama:
Dopo essersi ritrovato a cinquant’anni senza lavoro, Thierry, dopo più di un anno, trova un posto come guardia giurata in un supermercato; uno dei suoi compiti, però, é quello di spiare i suoi colleghi e questo non riesce a mandarlo giù…

Categorie: Cineforum, Film in programmazione | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: