Programmazione dal 25 al 31/03/2016

“KUNG FU PANDA 3”

orari:

  • venerdì 25/03: 17.30 e 19.30
  • sabato 26/03:   15.30 – 17,30 e 19.30
  • domenica 27/03: 15.00 – 16.50 e 18.40
  • lunedì 28/03: 15.00 – 16,50 e 18.40
  • martedì 29/03: 16.00 e 18,00

kungfupanda3di Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, Animazione.

Trama:
Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

“UN PAESE QUASI PERFETTO”

orari:

  • venerdì 25/03: 21.30
  • sabato 26/03:   21.30
  • domenica 27/03: 20.30 e 22,20
  • lunedì 28/03: 20.30 e 22,20
  • martedì 29/03: 20.00
  • mercoledì 30/03: 19.30

unpaesequasiperfettodi Massimo Gaudioso con Fabio Volo, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Miriam Leone, Maria Paiato, Francesco De Vito, Gea Martire, Antonio Petrocelli.

Trama:
Pietramezzana, piccolo paese sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ci sarebbe di che scoraggiarsi. E invece no. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico non demordono e, non appena intravedono nell’apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. La prima cosa da fare è trovare un medico – senza il medico non può esserci nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni, rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare! E per non fargli sentire la mancanza del wi-fi, del sushi o della musica jazz, le proveranno tutte, arrivando perfino a mettere in piedi una poco probabile squadra di cricket. Basterà questo o le altre mille attenzioni a farlo restare? Basterà la bellissima Anna?

.

Martedì 29 Marzo 2016

ZOOLANDER N°2 ore 21,50

Versione originale inglese con sottotitoli in italiano.

zoolander2Di Ben Stiller con Ben Stiller, Owen Wilson, Kristen Wiig, Will Ferrell, Penelope Cruz, Kim Kardashian, Christine Taylor, Kanye West, Cyrus Arnold, Romuald Andrzej Klos.

Trama:
Blue Steel. Le Tigre. Magnum… potente abbastanza da fermare una stella ninja a mezz’aria e sventare i piani di conquista del mondo di una mente malvagia. Esiste un solo e unico modello in grado di evocare tale forza e bellezza con una sola espressione… Derek Zoolander. L’ultima volta che li abbiamo visti, i modelli Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson) si stavano godendo i fasti del “Centro Derek Zoolander per ragazzi e ragazze che non sanno leggere bene e che vogliono imparare anche altre cose buone”, mentre Mugatu (Will Ferrell) era dietro le sbarre. Poi un’improvvisa catastrofe ha colpito il Centro, costringendo i due a ritirarsi lontano dai riflettori. Quindici lunghi anni dopo, Derek e Hansel, ancora in imbarazzo, continuano a condurre una vita di isolamento, tagliati fuori dal resto del mondo. Dopo aver ricevuto un invito speciale a presenziare come ospiti d’onore a uno dei principali eventi legati al mondo della moda nell’antica e affascinante città di Roma, i due, emozionati all’idea di tornare all’antica gloria e al mondo civilizzato, decidono di accettare. Al loro arrivo, Derek e Hansel incontrano i bizzarri ed eccentrici designer protagonisti indiscussi delle nuove passerelle. I due realizzano rapidamente che il mondo della moda che conoscevano è drasticamente cambiato, e stranamente li vuole spingere (letteralmente) entrambi di nuovo sotto i riflettori. Tentando di barcamenarsi in questo strambo nuovo mondo in cui blog, vlog e moda anti-moda la fanno da padroni, vengono reclutati per contribuire a sventare un piano malefico che, in caso di riuscita, distruggerebbe per sempre la speranza che il mondo della moda torni ai suoi antichi fasti. Derek e Hansel, solo loro potranno “salvare la moda”.

Cineforum: DOVE ERAVAMO RIMASTI

  • mercoledì 30/03: 15.00  17.30  21.30
  • giovedì 31/03: 19.00  21.30

rickiandtheflashdi Jonathan Demme con Meryl Streep, Sebastian Stan, Kevin Kline, Mamie Gummer, Ben Platt, Rick Springfield, Charlotte Rae, Audra McDonald, Carmen Carrera.

Trama:
In un film originale con performance dal vivo, la Streep è Ricki Rendazzo, una chitarrista eroina che nell’inseguire il suo sogno di diventare una chitarrista di successo compie tanti sbagli umani nei confronti della sua famiglia. Richiamata a casa per un problema, Ricki ha l’occasione per riscattarsi e cercare di aggiustare tutto.

Categorie: Cineforum, Film in programmazione | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: