Programmazione dal 2 all’8/09/2016

“L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE”

film d’animazione di Mike Thurmeier e Galen T. Chu.

  • 02/9: 18.30 – 20.50
  • 03/9: 18.30 – 20.50
  • 04/9: 15.00 – 16.50 – 18.30 – 20.50
  • 05/9: 18.30 – 20.50

L’epico inseguimento della ghianda, catapulterà Scrat fin su nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.


 “SUICIDE SQUAD”

suicidesquaddi David Ayer con Margot Robbie, Will Smith, Jared Leto, Tom Hardy, Jai Courtney, Cara Delevinge, Jesse Eisenberg, Joel Kinnaman, Viola Davis, Scott Eastwood, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara, Jay Hernandez, Ben Affleck, Common.

  • 02/9: 22.30
  • 03/9: 22.30
  • 04/9: 22.30
  • 05/9: 22.30

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.


MiniRassegna IL CINEMA IRANIANO OGGI: “UN MERCOLEDI’ DI MAGGIO”

un mercoledi di maggio-locdi Vahid Jalilvand con Niki Karimi, Amir Aghaee, Shahrokh Forootanian, Vahid Jalilvand, Borzou Arjmand, Afarin Obeisi, Saeed Dakh, Kataneh Afsharinejad, Sahar Ahmadpour, Milad Yazdani.

  • 06/9: 19.00 e 21.15

Un annuncio pubblicitario particolarmente originale, pubblicato un mercoledì mattina su un quotidiano di Teheran, raccoglie una piccola folla di persone in una piazza. Tutti sperano che l’annuncio pubblicato possa essere la soluzione ai loro problemi. La polizia controlla la folla cercando di calmarla e di disperdere le persone. Nonostante le insistenze della polizia due donne non abbandonano la piazza…


Cineforum: “LE CONFESSIONI”

leconfessionidi Roberto Andò con Toni Servillo, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Julian Ovenden, Marie-Josée Croze, Daniel Auteuil, Moritz Bleibtreu, Lambert Wilson, Lambert Wilson, Michael Epp, Togo Igawa.

  • 07/8: 15.00 – 17.30 – 21.30
  • 08/9: 19.00 –  21.30

Germania. In un albergo di lusso sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star, e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto. I ministri sospettano infatti che Salus, attraverso la confessione di uno di loro, sia riuscito a sapere della terribile manovra che stanno per varare, e lo sollecitano in tutti i modi a dire quello che sa. Ma le cose non vanno così lisce: mentre il monaco – un uomo paradossale e spiazzante, per molti aspetti inafferrabile – si fa custode inamovibile del segreto della confessione, gli uomini di potere, assaliti da rimorsi e incertezze, iniziano a vacillare…

Annunci
Categorie: Cineforum, Film in programmazione | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: