Programmazione dal 25/11 al 01/12/2016

“ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI”

animalifantasticidovetrovarlidi David Yates con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Jon Voight, Ron Perlman, Ezra Miller, Samantha Morton.

  • 25/11: 18.30 e 21.30
  • 26/11: 16.00 – 19.00 e 22.00
  • 27/11: 15.45 – 18.20 e 21.15
  • 28/11: 21.15

1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.


Dal Garrick Theatre di Londra

ROMEO E GIULIETTA

romeogiulietta_locdi William Shakespeare, regia di Kenneth Branagh, Rob Ashford con Derek Jacobi, Lily James, Richard Madden.

  • 29/11: ORE 20.00

La storia d’amore più famosa di tutti i tempi viene portata in scena in una moderna e appassionata versione della tragedia classica, in cui la faida tra Montecchi e Capuleti porta a conseguenze devastanti per i due giovani amanti coinvolti nel conflitto.

INTERO € 10,00 – RIDOTTO € 8,00


Cineforum: “TORNO DA MIA MADRE”

tornodamiamadredi Eric Lavaine con Josiane Balasko, Alexandra Lamy, Mathilde Seigner, Philippe Lefebvre, Alexandra Campanacci, Jérôme Commandeur, Nathan Dellemme, Philippe Lefebvre, Pascal Demolon, Cécile Rebboah, Didier Flamand.

  • 30/11: 15.00 – 17.30 – 21.30
  • 01/12: 19.00 –  21.30

Stéphanie ha 40 anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere dalla madre Jacqueline, che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. La convivenza non è facile e le strambe abitudini della madre si rivelano il pretesto per nascondere… un piccante segreto. Quando tutti i fratelli si riuniscono per una cena, ecco che la tavola imbandita si trasforma in un campo di battaglia dove invidie e regolamenti di conti trovano spazio tra i gustosi piatti preparati da Jacqueline. Benvenuti in un universo ad alto rischio: la famiglia!

Categorie: Cineforum, Eventi, Film in programmazione | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: